rotate-mobile
Sport Licata

Il Licata volta pagina: arriva il patron Onofrio Ortugno

Il nuovo massimo dirigente gialloblù sarà affiancato dai vicepresidenti Carmelo Moncada e Raimondo Semprevivo, entrambi imprenditori del settore edile

"Onofrio Ortugno, 57 anni, commerciante, è il nuovo presidente dell'Asd Licata 1931. Subentra al dimissionario Pietro Santamaria che ha lasciato la guida della società dopo altre 10 anni. Il nuovo massimo dirigente gialloblù sarà affiancato dai vicepresidenti Carmelo Moncada e Raimondo Semprevivo, entrambi imprenditori del settore edile".
 
"Come primo atto, la nuova dirigenza ha affidato l'incarico di direttore sportivo a Peppe Cammarata. A giorni sarà organizzata una conferenza stampa dove verranno resi noti il nome del tecnico che guiderà la compagine gialloblù per il prossimo anno, l'organigramma societario e il programma".
 
E' questo il comunicato apparso sul sito ufficiale di casa Licata. La squadra gialloblù volta pagina, nuova dirigenza e nuove basi solide per un futuro che i tifosi licatesi vogliono più che mai vincente.
 
Le prossime ore seriveranno per metter giù strategie e nuove mosse di mercato. Rincofermare il gruppo in massa o dare il via a una rinfondazione? E' questo uno dei dilemmi che sta attangliando supporter e addetti ai lavori di fede licatese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata volta pagina: arriva il patron Onofrio Ortugno

AgrigentoNotizie è in caricamento