menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Kelvin Martin

Kelvin Martin

Sfida tra leggende in casa Fortitudo, 16 grandi nomi: riecco Martin e Mian

La società ha scelto di dare anche un spazio ai giocatori più attuali, come Simone Pepe e Lorenzo Ambrosin. Nella griglia dei sedici anche l'ex capitano Evangelisti.

La Lega pallacanestro ha lanciato un contest digitale a tutte quante le società di serie A2. Una gara digitale rivolta agli appassionati che, nella prima fase coordinata dai singoli club che hanno aderito alla sfida, potranno votare i propri preferiti di tutti i tempi, dal gruppo dei sedici giocatori selezionati dal Club stesso per la competizione.

Nella seconda, la sfida diventerà nazionale, con “in campo” i vincitori di ogni singolo Club; e che a quel punto si sfideranno per la riunificazione del titolo.

La Fortitudo Agrigento ha accettato la sida, ed ha messo in "campo" sedici giocatori che hanno fatto la storia del club. Grandi nomi del recente passato come Kelvin Martin e Fabio Mian. 

92098848_10159409647837542_6221197013711585280_o-2 Una sfida alla quale hanno partecipato quasi tutti i club di serie A2. Chi la spunterà in casa Fortitudo Agrigento? I tifosi inizieranno a votare già da domani mattina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento