rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

LegaPro, numeri e ripescaggi: estate caldissima

Dovrebbero essere 29 le squadre che a oggi hanno presentato la domanda di iscrizione. Hanno ricevuto l'ok il Messina e il Savoia

Sono meno di trenta le società che hanno depositato l'iscrizione al campionato della terza serie nazionale. Il prossimo torneo di LegaPro sarà caratterizzato da moltissimi disastri economici che hanno di fatto dimezzato le iscrizioni.

Questa mattina il patron dell'Akragas è volato a Roma, città che mai come adesso tiene vive le speranze di centinaia di appassionati biancazzurri. Lo spiraglio della LegaPro vive, e per tanto il massimo dirigente sta davvero provando a far diventare le speranze realtà.

Alcune delle squadre che hanno già avuto l'ok dalle Lega sono: Alessandria, Bassano Virtus, Casertana, Cosenza, Lumezzane, Lupa Roma, Messina, Pistoiose, Pontedera, Pordenone, Renate, San Marino, Spal, Teramo, Vigor Lamezia e Savoia.

Numeri poco rilevanti, in quanto si saprà qualcosa di certo non prima del 17 luglio. Il tutto, però, fa presagire un vero e proprio "valzer" del ripescaggio. L'Akragas è alla finestra sperare non costa nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaPro, numeri e ripescaggi: estate caldissima

AgrigentoNotizie è in caricamento