menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Legrottaglie: «I gol subiti? Nati per colpa nostra»

«I loro gol sono nati da dei nostri errori banali». Nicola Legrottaglie analazzia la sconfitta rimediata contro l'Andria, i biancazzurri hanno perso con un netto due a zero. «La partita è nata male, forse l'emozione ci ha giocato brutti scherzi»

«I loro gol sono nati da dei nostri errori banali». Nicola Legrottaglie analazzia la sconfitta rimediata contro l'Andria, i biancazzurri hanno perso con un netto due a zero. «La partita è nata male, forse l'emozione ci ha giocato brutti scherzi. Abbiamo regalato anche il secondo gol. La nostra poca concretezza in avanti - dice Legrottaglie - ha fatto il resto».

L'Akragas ha disputato due partite in sette giorni, ma Legrottaglie la pensa così: «Non credo che aver giocato due partite in sette giorni abbia influito, non eravamo noi».

Di Piazza e Leonetti hanno preso un palo e una traversa per parte: «Quel palo e quella traversa? Peccato, perché un gol in quel momento sul piano emotivo ci avrebbe aiutato e dato uno spinta, è andata così. Salvare qualcuno? No, non salvo nessuno è stata una giornata storta».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento