rotate-mobile
Sport

LegadueGold: Fortitudo che botta, sconfitta nell'ultima gara esterna

Si conclude 85 a 72 l'ultima partita in trasferta di questo campionato, che ha visto la Fortitudo impegnata contro il Ferentino. Le parole del coach Franco Ciani: "Non è stata una partita negativa come quella di Torino però alla fine non consistente a sufficienza per il livello di intensità e qualità dei nostri avversari"

Si conclude 85 a 72 l’ultima partita in trasferta di questo campionato, che ha visto la Fortitudo impegnata contro il Ferentino. Le parole del coach Franco Ciani: "Non è stata una partita negativa come quella di Torino però alla fine non consistente a sufficienza per il livello di intensità e qualità dei nostri avversari. Nella seconda parte non siamo riusciti ad avvicinarci, quindi poi la partita si è protratta senza grandi sussulti nè aspettative su quello che sarebbe stato l’esito finale. Considerando però i risultati di oggi, con la sconfitta di Trapani e Casalpusterlengo, che adesso sono fuori da questa lotta  e non ci possono raggiungere, credo sia definitivo il fatto che Mantova, Agrigento e Trieste, sono le tre squadre in lotta per i due posti in playoff. Noi abbiamo ancora due punti di vantaggio su entrambe le squadre, un dato positivo che però necessita di una vittoria. Quindi il pubblico del Palamoncada sarà di un’importanza fondamentale per lo scontro diretto con Mantova la prossima domenica. Abbiamo bisogno di tutto il calore del pubblico, ancora più di quello sempre manifestato durante questo campionato in A2gold”.

Quindi si apre subito una nuova pagina, quella che mira alla partita della prossima domenica, 12 aprile, attesissima e di assoluta importanza per determinare l’accesso ai playoff della Fortitudo Moncada Agrigento.

Il Tabellino

Fortitudo Moncada Agrigento 72

Evangelisti14, Williams 9, Chiarastella 7, De Laurentiis 4 , Saccaggi , Piazza 9 , Udom 13, Portannese 2, Dudzinski  14, Vai.

All.: Ciani

 FMC Ferentino 85

Starks 23, Bucci 17, Ghersetti 2, Biligha 10, Thomas 16, Guarino 7, Allodi 7, Pierich 3, Martino, Galuppi.

All.: Gramenzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegadueGold: Fortitudo che botta, sconfitta nell'ultima gara esterna

AgrigentoNotizie è in caricamento