rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Lega Pro, il saccense Coco titolare inamovibile della Vibonese

E' andato via lasciando a Trapani il cuore, squadra che lo ha visto crescere calcisticamente, facendolo diventare oggi un forte trequartista

E' andato via lasciando a Trapani il cuore, squadra che lo ha visto crescere calcisticamente, facendolo diventare oggi un forte trequartista. Vincenzo Coco sceglie di andar via da quel team trapanese che oggi continua a dettar legge in LegaPro.

Il saccense approda in quel della Vibonese, squadra di LegaPro, alla ricerca di un qualcosa in più per risalire la china in una classifica non troppo sorridente.

Coco si mette da subito a disposizione di mister e compagni, conquistando un posto da titolare. Il classe '90 impressiona tifosi e addetti ai lavori, tanto da diventare il metronomo della Vibonese. Titolare e assistman, arrivano gli applausi ma non il gol.

Coco domenica ha provato a trascinare la sua squadra contro il tabù di Vigor Lamezia. La Vibonese prova a far la sua partita, il ragazzo innesca varie soluzioni offensive tanto da arrivare al gol al nono minuto di gioco. Sorrisi e soddisfazioni per una rete che si gonfia dopo troppo tempo.

La favola purtroppo non ha il lieto fine,  Vigor Lamezia vince e dà lezioni di calcio alla Vibonese ma non a Vincenzo Coco, che prende un bel 6,5 in pagella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il saccense Coco titolare inamovibile della Vibonese

AgrigentoNotizie è in caricamento