rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Buone notizie in casa Akragas, la lega dà l'ok per lo stadio "Esseneto"

Il club biancazzurro ha prodotto tutta la documentazione necessaria e, dopo un’attenta valutazione, gli organi preposti hanno accolto favorevolmente l’istanza

La società Akragas fa sapere che la Lega Pro ha rilasciato ufficialmente l’autorizzazione per l’utilizzo dello stadio "Esseneto" di Agrigento per la stagione sportiva 2016/2017. Il club biancazzurro ha prodotto tutta la documentazione necessaria e, dopo un’attenta valutazione, gli organi preposti hanno accolto favorevolmente l’istanza.

Ecco di seguito il comunicato stampa ufficiale della Lega Pro:

"La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 9 settembre 2016, ha esaminato l’istanza presentata dalla società S.S. Akragas Città dei Templi S.r.l. in data 24 agosto 2016, ai sensi del Titolo II), lettera D) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016, per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Esseneto” ubicato nel proprio comune, in luogo dello Stadio “Provinciale” di Erice autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2016/2017. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta e preso atto del provvedimento del Presidente Federale di cui il Comm. Uff. n. 6/DIV del 24 agosto 2016, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società S.S. Akragas Città dei Templi S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento per la stagione sportiva 2016/2017".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie in casa Akragas, la lega dà l'ok per lo stadio "Esseneto"

AgrigentoNotizie è in caricamento