menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

PALLAMANO: Le sconfitte del passato? Un lontano ricordo per la Girgenti

Gli agrigentini, a oggi hanno messo a segno un "filotto" di successi che fanno ben sperare per...

La Pallamano Girgenti è una realtà affermata da tempo. Partita in estate con i migliori propositi malgrado le condizioni logistiche, causa indisponibilità del PalaNicosia, gli agrigentini, infatti, si sono dovuti "accontentare" come meglio hanno potuto dando vita a una preparazione atletica al campo di terra battuta dell'oratorio Don Guanella proseguito all'interno della palestra dell'istuto geometra. Tutto questo forse ha poi penalizzato il proseguo, anzi l'avvio del campionato. La Sicily Food ha stentato nelle prime partite, collezionando sconfitte che forse non erano mai state messe in programma. Tutto questo a oggi sembra un lontano ricordo.

Gli agrigentini, a oggi hanno messo a segno un "filotto" di successi che fanno ben sperare per il proseguo del campionato. L'ultima vittoria, alquanto importante è arrivata domenica scorsa, sul parquet di Campo D'Orlando, dove gli uomini guidati dal tecnico Gelo si sono imposti con un netto 36 a 24.

Sono soddisfatti gli addetti ai lavori della Sicily Food che speranzosi guardano il futuro, con la consapevolezza della forza dei propri uomini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento