rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

LE INTERVISTE: Alessi: "Non ne va una buona", Castronovo: "Faremo dei tagli"

Sono delusi e arrabbiati i dirigenti akragantini. Nel post partita Castronovo e Alessi, rispettivamente presidente e direttore generale dell'Akragas, non la mandano a dire ai loro ragazzi.

"E' questa la squadra arrabbiata? Sono amareggiato e deluso - Ha detto Castronovo a fine partita -  per ciò che ho visto. Non voglio cercare alibi, siamo scesi in campo in undici; le assenze, è vero, pesano, ma ripeto: in campo sono scesi undici giocatori. Il Monreale non ha rubato nulla, sono insoddisfatto dalla prestazione dei miei ragazzi. Se qualcuno si è messo in testa che qui si scherza - afferma Castronovo - allora noi in settimana faremo dei tagli. Chi doveva portare l'Akragas sulle spalle non l'ha fatto. La settimana è lunga, vedremo".

E' dello stesso parere il direttore generale Silvio Alessi: "Avevamo dieci giocatori fuori, in più si è infortunato anche Marasco, per adesso non ne va una buona". Sceglie di non parlare mister Raffaele, che a fine partita raccoglie le proprie idee in silenzio. Prova a spiegare la partita il team manager Capraro, che deluso afferma: "Questa sconfitta non ci voleva, sono triste e rammaricato. I tifosi ci hanno applaudito contro il Ribera e fishiato oggi. E' normale, ci sta".

L'Akragas non approfitta del passo falso dell'Alcamo che oggi perde nei minuti finali contro un Campofranco in grande spolvero. Gli addetti ai lavori akragantini sperano di un passo falso delle prime della classe, provando già da domani a lavorare per l'ardua sfida contro il Gemini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE INTERVISTE: Alessi: "Non ne va una buona", Castronovo: "Faremo dei tagli"

AgrigentoNotizie è in caricamento