rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

"Esseneto", copertura tribuna: "Novatech" la sistema gratis

"Non ci sono parole per manifestare la nostra gratitudine al signor Zambuto che con uomini, mezzi e risorse personali ha provveduto gratuitamente a impermeabilizzare la tribuna coperta. Da agrigentino - ammette il presidente biancazzurro Silvio Alessi - sono orgoglioso per quello che ha fatto per questa società"

Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi a nome proprio e di tutta la dirigenza, ringrazia Salvatore Zambuto titolare della ditta Novatech di Agrigento che a proprie spese ha proceduto ad impermeabilizzare la tribuna coperta dello stadio "Esseneto". 

A tal proposito il presidente Silvio Alessi ha dichiarato: "Non ci sono parole per manifestare la nostra gratitudine al signor Zambuto che con uomini, mezzi e risorse personali ha provveduto gratuitamente impermeabilizzare  la tribuna coperta. 

Da agrigentino - ammette Alessi - sono orgoglioso per quello che ha fatto per questa società ma anche per il numeroso pubblico di sportivi che domenica dopo domenica assiste dalla tribuna coperta alle gare dell'Akragas. Il signor Zambuto pur non essendo un appassionato ha dimostrato di avere a cuore le sorti di questa società ma soprattutto di amare Agrigento. Grazie di cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Esseneto", copertura tribuna: "Novatech" la sistema gratis

AgrigentoNotizie è in caricamento