rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ravanusa

La Pro Sport Ravanusa ai campionati Italiani, la gara in diretta domenica su Rai Sport 2

Partiranno sabato prossimo alla volta di Correggio (Reggio Emilia) gli atleti siciliani che giorno 4 marzo prossima difenderanno assieme ad altre 3 squadre allievi, i colori della nostra regione

Partiranno sabato prossimo alla volta di Correggio (Reggio Emilia) gli atleti della Pro Sport Ravanusa che domenica prossima difenderanno assieme ad altre 3 squadre allievi, i colori della nostra regione in occasione dei campionati Italiani di corsa campestre in programma proprio in Emilia Romagna.

 
Gli atleti Davide Tornambene, Gioacchino Tornambene e Carmine Toscano, che per l’occasione saranno accompagnati dal tecnico Giancarlo La Greca, hanno ottenuto la storica qualificazione proprio in casa in occasione dei campionati regionali di corsa campestre che si sono disputati a Ravanusa lo scorso 12 Febbraio e che hanno visto la straordinaria partecipazione di ben 524 atleti.
 
Per tutto il movimento atletico ravanusano si tratta di un grande traguardo, rappresentare la Sicilia in una competizione iridata, oltre ad essere motivo di grande soddisfazione, rappresenta ancora una volta per la cittadina agrigentina l’ennesima possibilità di promuovere l’immagine sana della “meglio Ravanusa”.
 
A Correggio si presenteranno alla partenza ben 261 atleti che determineranno la squadra campione d’Italia di corsa campestre 2012. La manifestazione sarà inoltre trasmessa in diretta su Rai Sport 2 a partire dalle 13 di domenica, mentre sarà replicata in differita sempre su Rai Sport 2 lunedì alle 18.25.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Sport Ravanusa ai campionati Italiani, la gara in diretta domenica su Rai Sport 2

AgrigentoNotizie è in caricamento