menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Pallamano, la Girgenti fallisce l'impresa contro l'Orlandina

Gli agrigentini del tecnico Gelo si arrendono alla supremazia dei padroni di casa. Il campionato osserverà un turno di riposo e poi si concluderà a Messina con il terzo posto che comunque risulta non essere compromesso

Esistono partite in cui dare il meglio di sè a volte sembra essere l'unica cosa che conta. La pallamano Girgenti, in uno dei match più importanti, "serve" sul piatto della vittoria una prestazione deludente.
 
Gli agrigentini devono arrendersi al cinismo dell'Orlandina, Camilleri convince poco ed i giovani gestiscono con poco impegno la manovra della squadra.
 
L'Orlandina sale in cattedra portando a casa la partita. Il campionato osserverà un turno di riposo e poi si concluderà a Messina con il terzo posto che comunque risulta non essere compromesso.
 
TABELLINI:
 
GIRGENTI: Camilleri L. (1), Camilleri M. (3), Santamaria (5), Cacicia, Matutino (1), Tordi (2), Cirasa (13), Burgio(2), Dalli Cardillo (1), Randisi, Pendolino D., Passarello M.
 
ORLANDINA: Aveni (4), Biscuso, Chiaramonte, Costa (3), Gazzia, Ioppolo (3), Ipsaro Passione A. (1), Ipsaro Passione M. (10), Marici (1), Scibilia (6), Torre (9), Giglia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento