menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo "promuove" il suo derby, i biancazzurri al "Città dei Templi"

Saranno messi in palio dei biglietti omaggio. Giovani e adulti potranno infatti partecipare ad una divertente gara di tiri insieme al roster del coach Franco Ciani e contendersi il premio

Sabato 8 novembre, dalle 18 alle 19, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento saranno al Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento per incontrare i tifosi.

In questa occasione, in vista del successivo derby Fortitudo vs Trapani, che si svolgerà presso il Palamoncada domenica 9 novembre, saranno messi in palio dei biglietti omaggio. Giovani e adulti potranno infatti partecipare ad una divertente gara di tiri insieme al roster del coach Franco Ciani e contendersi il premio.

Inoltre sarà un’occasione unica per poter acquistare in prevendita i biglietti per il derby di domenica. E ancora: gadget, autografi, selfie e altre sorprese non mancheranno, in occasione di questa speciale iniziativa promozionale dedicata a tutti i fan della squadra di basket agrigentina, quest’anno in serie A2Gold.

Prevendita: al Palmoncada giovedì 6 e venerdì 7 dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20; sabato 8 dalle 10 alle 12.30 al Palamoncada, dalle 18 alle 19 Centro Commerciale “Città dei Templi” | 8 euro intero, 5 euro ridotto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento