rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

La Fortitudo non si arrende, giovedì insieme per la serie A

Sconfitta anche nella gara 2 dei quarti di finale di playoff la squadra del patron Moncada. L'Aquila Basket Trento è, infatti, riuscita ieri sera ad avere la meglio sugli agrigentini con il punteggio di 69-61

Sconfitta anche nella gara 2 dei quarti di finale di playoff per la Fortitudo Moncada Agrigento. L’Aquila Basket Trento è, infatti, riuscita ieri sera ad avere la meglio sugli agrigentini con il punteggio di 69-61. Una partita che, a differenza di gara 1, è stata però molto combattuta.

La Fortitudo è riuscita, infatti, a far sudare i padroni di casa, riuscendo talvolta ad andare in vantaggio. Una sfida, dunque, che si è rivelata assolutamente alla portata dei ragazzi biancazzurri allenati dal coach Franco Ciani. Adesso l’attenzione è tutta per giovedì 8 maggio, alle 20.30, al PalaMoncada di Porto Empedocle, dove andrà in scena la gara 3 dei quarti di finale dei playoff di Adecco Gold (utili per la promozione in serie A).

L’eventuale vittoria della Fortitudo porterebbe i trentini a prolungare la permanenza nella Valle dei Templi fino a sabato 10 maggio: la formula dei playoff prevede il passaggio della squadra che vince almeno 3 delle 5 gare in programma. Per questo motivo la partita di giovedì sera sarà assolutamente fondamentale per continuare a sognare. In vista dell’importante gara, inoltre, la società presieduta dal patron Salvatore Moncada ha disposto la vendita in prevendita dei biglietti. Il botteghino del PalaMoncada di Porto Empedocle resterà aperto oggi (martedì 6 maggio) e domani (mercoledì 7 maggio) dalle 16 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo non si arrende, giovedì insieme per la serie A

AgrigentoNotizie è in caricamento