rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO, ALLIEVI: La Colleverde continua a vincere, 3-0 contro l'Akragas

Prima parte della gara senza particolari emozioni. Nella ripresa i ragazzi di Spataro e Rigano...

La seconda giornata del campionato Allievi è stata caratterizzata dal big match fra la sorprendente Colleverde e l'Akragas. La partita non ha offerto un grande spettacolo, visto che entrambe le squadre all'inizio sono apparse contratte e senza idee. Il risultato è stato sbloccato da un colpo di testa di Tarallo, bravo a inserirsi su un calcio piazzato. Il primo tempo si è chiuso sull'1 a 0 per la Colleverde calcio.

Nella seconda frazione di gioco si è vista un'altra gara con i ragazzi di Spataro e Rigano, strigliati a dovere negli spogliatoi, chiudere l'avversario alle corde. Si è giocato ad una porta e alla fine la supremazia dei verdenero ha portato i suoi frutti con altre due marcature e altrettante limpide palle gol.

La Colleverde calcio ne approfitta per sottolineare la grave situazione che riguarda gli impianti sportivi di Agrigento dove le squadre del settore giovanile sono costrette ad emigrare in altri comuni fra mille difficoltà e sacrifici. "Si coglie l'occasione - si legge nella nota - di sensibilizzare il sindaco di Agrigento nonchè l'assessore allo Sport affinchè possano dare la possibilità a queste società di poter usufruire degli impianti sportivi presenti nella città di Agrigento, dando la possibilità di praticare sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ALLIEVI: La Colleverde continua a vincere, 3-0 contro l'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento