rotate-mobile
Sport

CALCIO A 5: L'Athena di Gero Falci si impone contro l'ottima Nissa 5

Al termine di una gara pressoché perfetta degli agrigentini, trascinati dall’ispirato Rizzo...

Vittoria esaltante per l’Athena di Gero Falci che batte, al Campus di Fontanelle, con un perentorio 7 a 2 i quotati nisseni della Nissa. Al termine di una gara pressoché perfetta degli agrigentini, trascinati dall’ispirato Rizzo autore di una tripletta e di deliziose giocate che hanno divertito il numeroso pubblico presente.

L’incontro, valevole per la sesta giornata di andata, dopo una prima fase di studio ha evidenziato una netta supremazia degli agrigentini che andavano al riposo in vantaggio per 5 a 1, grazie alla tripletta di Rizzo e alle reti di Safina e Sutera Sardo, per i nisseni gol di Di Marco. Nel secondo tempo l'Athena controlla la partita con gli avversari che non trovano la forza di reagire, c'è il tempo per annotare le segnature di Zicari e Fiore per gli agrigentini e di Pirolo per la Nissa.

C’è moderata soddisfazione nello staff agrigentino: "Vittoria importante – dice il tecnico Falci – contro una delle formazioni più forti del girone, ma il cammino è ancora molto lungo. Se vogliamo dire la nostra in questo campionato dobbiamo dare continuità alle prestazioni e di conseguenza ai risultati”.

TABELLINO

ATHENA: Platamone, Castiglione, Zicari, Sutera Sardo, Fiore, Rizzo G., Di Sciacca, Stanzani, Safina, Picarella, Leone, Biffarella.
NISSA 5: Leonardi, Rizzo M., Pirolo, Rivituso, Martorana, Lo Cascio, Di Marco, Dolce, Giordano, Bosco, Meli.
RETI: Rizzo G. (ATH) (3), Safina (ATH), Di Marco (NIS), Sutera Sardo (ATH), Zicari (ATH), Pirolo (NIS), Fiore
(ATH). ARBITRO: Sicurella di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO A 5: L'Athena di Gero Falci si impone contro l'ottima Nissa 5

AgrigentoNotizie è in caricamento