menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Interclub Raffadali rinnova le cariche

Alla carica di presidente è stato riconfermato, per acclamazione, Luigi Costanza, vicepreside al "Fermi" di Agrigento. Costanza ricopre la carica da oltre un decennio

L'Inter Club di Raffadali, il circolo affiliato più antico della Sicilia, con più di 40 anni di militanza, ha rinnovato le cariche societarie. Alla carica di presidente è stato riconfermato, per acclamazione, Luigi Costanza, vicepreside al "Fermi" di Agrigento. Costanza ricopre la carica da oltre un decennio e ancora una volta ha ricevuto un ampio consenso e gli sono stati dati pieni poteri per la scelta dei suoi collaboratori.

Il riconfermato presidente ha così chiamato nel direttivo: Gaspare Marzullo come suo vice, Gioacchino Lo Bosco come tesoriere, Giuseppe Consiglio sarà il segretario, Onofrio Ragusa è l'addetto al circolo sociale; e poi come consiglieri ha nominato: Vincenzo Caruso, Salvatore Casà, Alfonso Rondelli e Antonino Casà. Accanto ad essi, per statuto siedono come soci onorari: il comandante dei Carabinieri, quello dei Vigili urbani, l'arciprete e il primo presidente del circolo, Sergio D'Alessandro.

"Sono veramente onorato - ha detto il riconfermato presidente - della fiducia e della stima nei miei confronti, da parte dei soci. Spero di continuare nel futuro a meritarle e mi impegnerò al massimo per riuscirci. In questi anni abbiamo ottenuti significativi riconoscimenti e siamo riusciti a realizzare ciò che ci eravamo prefissi. Voglio ricordare il premio ricevuto, come circolo più antico della Sicilia, dalle mani della signora Bedy Moratti, l'organizzazione della giornata Nerazzurra con più di 50 circoli siciliani presenti a Raffadali e poi l'adozione a distanza di una ragazza dello Zambia che è prossima al diploma. A breve intitoleremo il circolo a Giacinto Facchetti con la presenza della vedova, che già ci aveva onorato con una sua visita e poi quasi ogni mese organizziamo una trasferta per vedere dal vivo la nostra squadra del cuore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento