rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juniores, l'Akragas beffata in finale regionale dalla Tiger

In vantaggio per quattro a uno alla fine del primo tempo con gol di Ciccio Perrone (tre gol per lui) e Salemi i ragazzi biancoazzurri si sono fatti rimontare nella ripresa fino al quattro a quattro, complice anche una espulsione per doppia ammonizione di Butticè

Sconfitta ai calci di rigore per l'Akragas juniores di Peppe Castiglione che nel pomeriggio di ieri ha disputato la finale regionale a Taormina contro i pari età della Tiger Brolo. 

In vantaggio per quattro a uno alla fine del primo tempo con gol di Ciccio Perrone (tre gol per lui) e Salemi i ragazzi biancoazzurri si sono fatti rimontare nella ripresa fino al quattro a quattro, complice anche una espulsione per doppia ammonizione di Butticè. 

Nei tempi supplementari arriva la quinta rete di Giordano per i biancoazzurri ma nei minuti finali degli over-time arriva l'inaspettato pareggio dei ragazzi della Tiger Brolo: si va ai calci di rigore. 

Perfetta parità dal dischetto fino al cinque a cinque. Achiri per l'Akragas commette l'errore fatale e la Tiger Brolo è campione regionale. Soddisfatto comunque mister Castiglione: "I miei ragazzi hanno dato il massimo e non posso rimproverargli nulla. Complimenti agli avversari che hanno creduto alla rimonta. Una stagione da incorniciare per i nostri colori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores, l'Akragas beffata in finale regionale dalla Tiger

AgrigentoNotizie è in caricamento