rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Akragas "Vi(n)cente" a Ischia, i biancazzurri conquistano la vittoria

L'Akragas sbanca lo stadio "Enzo Mazzella" di Ischia e vince uno a zero. I biancazzurri vincono grazie a un'incornata di testa del brasiliano Vicente

L'Akragas sbanca lo stadio "Enzo Mazzella" di Ischia e vince uno a zero. I biancazzurri vincono grazie a un'incornata di testa del brasiliano Vicente. Il centrocampista subentrato a gara in corso, ha sfruttato un calcio d'angolo di Zibert ed ha portato i suoi in vantaggio. 

Un primo tempo tenuto sotto controllo dall'Akragas, nel secondo tempo i biancazzurri hanno messo il piede sull'acceleratore ed hanno conquistato tre punti d'oro.  Bruno Vicente ha messo il sigillo importante a una partita che l'Akragas ha avuto voglia di vincere. La squadra di Agrigento dopo il successo contro il Catanzaro ha chiamato il bis, ed ha ottenuto sei punti in due parite.

L'Akragas nel primo tempo ha subito solo un'incursione da parte dei padroni di casa, poi la squadra di Nicola Legrottaglie ha controllato il match. Due le sostituzioni del tecnico biancazzurro, che ha inserito Cristaldi per Madonia e Vicente per Salandria. L'Ischia ha perso a gara in corso l'attaccante Kanoutè per infortunio. L'Akragas ha giocato una buona partita, la difesa di Nicola Legrottaglie è apparsa "rocciosa" e pronta in ogni momento. 

Tre punti importanti per i biancazzurri che in classifica salgono a quota sette punti, in attesa del recupero delle altre squadre. L'Akragas ha una partita in meno che giocherà mercoledì allo stadio "Esseneto". La prossima avversaria dei biancazzurri è il Monopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas "Vi(n)cente" a Ischia, i biancazzurri conquistano la vittoria

AgrigentoNotizie è in caricamento