rotate-mobile
Sport Sciacca

Calcio femminile, l'Iron girls battono lo Sporting di Termine Imerese

la gara è stata poco più di una "amichevole" che ha visto in bella evidenza la giovanissima Miriam D'amico, autrice di 4 reti ma soprattutto di una gara maiuscola

Ennesima vittoria per le ragazze "terribili" dell'Iron Girls di Sciacca, che nella terza giornata del campionato Figc di calcio a 5 femminile, si sono imposte in trasferta contro lo Sporting di Termine Imerese. Il risultato di 14-0, penalizza più del dovuto le giovani atlete palermitane, che prive di alcune atlete, nulla hanno potuto contro lo strapotere tecnico delle ragazze del presidente Angelo Roscigno.

 In casa Iron Girls  esordio assoluto di Chiara Pomilla e, stagionale della veterana Daniela Lo Bello, che vanno ad arricchire ulteriormente la rosa a disposizione di mister Amabile Bonafede.

la gara è stata poco più di una "amichevole" che ha visto in bella evidenza la giovanissima Miriam D’amico autrice di 4 reti ma soprattutto di una gara maiuscola. Le altre reti portano la firma di Mauria Luisa Sclafani, cinque volte a rete, Laura Ciancimino, Anna Augello, Daniela Lo Bello (Autrici di una doppietta) e una rete per Linda Amoroso. Domenica alle 15,30 presso i campetti dell’aquae Alabodes  giornata di festa per l'Iron Girls che prima del derby con la Quisquinese, incontrerà la delegazione FIGC regionale per ricevere il trofeo dello scorso anno in quanto campionesse in carica.

Queste le gare della terza giornata:

Trapani-Albatros Fair Play  7-1

Sporting Termini-Iron Girls 0-14

Valderice Rosa- Butterfly Montallegro 6-1

Quisquinese- Calcio Salemi 3-0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, l'Iron girls battono lo Sporting di Termine Imerese

AgrigentoNotizie è in caricamento