rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, Div. nazionale B: Infortunio per Giovanatto

Il giocatore della Fortitudo Agrigento ha riportato una lussazione all'indice della mano destra...

Allenamento specifico e terapia per Michele Giovanatto, che la scorsa domenica, in quel di Corato, ha rimediato una lussazione all’indice della mano destra. Il giocatore friulano al momento ha sospeso l’allenamento insieme ai compagni, per dedicarsi ad una specifica terapia disposta dai fisioterapisti. Nonostante ciò, attualmente risulta essere in dubbio la sua partecipazione all’incontro domenica contro il Mec Energy Roseto.

“Stiamo monitorando giorno dopo giorno l’evoluzione della lussazione – spiega Maurizio Boschetti, fisioterapista della Fortitudo Moncada Agrigento – ma riteniamo di poterci sbilanciare non prima di sabato sulla partecipazione o meno di Michele nella partita di domenica 30 ottobre”.

Intanto il resto della squadra continua l’allenamento settimanale. Giovedì, giorno in cui la Fortitudo Moncada Agrigento è in riposo dal turno infrasettimanale, i ragazzi allenati da coach Franco Ciani affronteranno un unico allenamento giornaliero, dalle 12 alle 15, con atletica e basket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Div. nazionale B: Infortunio per Giovanatto

AgrigentoNotizie è in caricamento