rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Infortunio Ale Piazza, il popolo biancazzurro: "Forza Piazzino"

Il numero 21 della Fortitudo nella sfida contro l'Agropoli si è infortunato, per lui una frattura spiroidale al quinto metacarpo della mano destra. Piazza sarà sottoposto a intervento chirurgico, i tempi di recupero sono stimati in circa due mesi

Agrigento torna a spingere Alessandro Piazza. Adesso il motivo non è di certo la riconferma, "Piazzino" è stato blindato in estate dalla società biancazzurra.

Il numero 21 della Fortitudo nella sfida contro l'Agropoli si è infortunato, per lui una frattura spiroidale al quinto metacarpo della mano destra. Piazza sarà sottoposto a intervento chirurgico, i tempi di recupero sono stimati in circa due mesi.

Il popolo biancazzurro torna fare il tifo per Ale Piazza, lui che per due mesi non potrà prendere parte alle sfide della sua Fortitudo. Il web spinge "Piazzino" al recupero e lui ringrazia.  Il jolly della squadra di coach Franco Ciani starà fuori per sessanta giorni circa. Alla Fortitudo mancheranno di certo la classe e l'eleganza tattica di Ale Piazza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio Ale Piazza, il popolo biancazzurro: "Forza Piazzino"

AgrigentoNotizie è in caricamento