rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Fortitudo, incontro tra i vertici Ussi e Salvatore Moncada

"A partire dalla prossima partita casalinga al PalaMoncada, i giornalisti sportivi potranno contare su una tribuna stampa comoda e funzionale" È quanto stabilito nel corso di un incontro che si è tenuto questa mattina al PalaMoncada

"A partire dalla prossima partita casalinga al PalaMoncada, i giornalisti sportivi potranno contare su una tribuna stampa comoda e funzionale" È quanto stabilito nel corso di un incontro che si è tenuto questa mattina al PalaMoncada, al quale hanno preso parte il segretario provinciale dell’Assostampa, Stelio Zaccaria, il giornalista dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Angelo Gelo, ed il presidente della Fortitudo Agrigento, Salvatore Moncada. "Non avevamo dubbi – ha dichiarato Angelo Gelo - sulla disponibilità della società a trovare una soluzione che consentisse ai giornalisti di operare al meglio". La società doterà la tribuna stampa di 27 postazioni con base d’appoggio, prese elettriche e wi-fi per aggiornare in tempo reale risultati e tabellino.
 
"L’enorme richiesta di accrediti – ha spiegato il presidente Moncada – ci ha spiazzati e messi in difficoltà. Ho voluto questo incontro per discutere insieme del problema. Ritengo che la soluzione prospettata ai rappresentanti della stampa, sia più che soddisfacente”.
 
 "Siamo soddisfatti – ha dichiarato infine Stelio Zaccaria – che a seguito delle difficoltà emerse  nel corso dell'ultima partita, sia stato proprio presidente della Fortitudo a chiedere di discuterne insieme, segno di grande sensibilità nei confronti della categoria".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, incontro tra i vertici Ussi e Salvatore Moncada

AgrigentoNotizie è in caricamento