rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Le "criticità" del maxi-emendamento, l'Akragas si prende del tempo

I vertici del club agrigentino si prendono 48 ore di tempo. L'Amministrazione ed i capi dell'Akragas si sono incontrati, ma tutto è ancora da chiarire

Nuova puntata del tormentone “Stadio ‘Esseneto’”. Nel tardo pomeriggio di ieri le parti si sono incontrate.: i vertici dell’Akragas  faccia a faccia  con parte dell’Amministrazione comunale. Per la società biancazzura erano presenti Silvio Alessi, Peppino Tirri e Vicenzo Caponnetto, i quali si sono confrontati con il presidente della quinta Commissione, Pasquale Spataro. L’incontro è durato più di un’ora ed ha prodotto ben poco, tanto che la società si è concessa 48 ore di tempo.

I problemi? Hanno una natura ben precisa, ovvero una polizza assicurativa che dovrà essere stipulata a garanzia della fideiussione, ma anche una gara d’appalto pubblica per la realizzazione dell’impianto di illuminazione, gara legata all’evidenza pubblica.

Le criticità del maxi-emendamento sono queste, tutto fa pensare che ci vorrà ancora del tempo. Il presidente del Cda biancazzurro è stato chiaro più volte, l'Akragas senza impianto di illimunazione non disputerà il campionato di LegaPro. La "saga" legata alle problematiche stadio "Esseneto" vanterà una nuova puntata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "criticità" del maxi-emendamento, l'Akragas si prende del tempo

AgrigentoNotizie è in caricamento