menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impianti sportivi ad Agrigento: al Coni confronto con i candidati sindaco

Per fare il punto della situazione, e per ascoltare le rispettive proposte riguardo allo sport in città, il Panathlon Club di Agrigento presieduto da Luigi Tropia ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaco che si terrà giovedì 14 maggio

Impianti sportivi ad Agrigento: se ne parla da anni, ma le loro condizioni rimangono disastrose, una vera e propria negazione di un diritto di tanti cittadini. Per fare il punto della situazione, e per ascoltare le rispettive proposte riguardo allo sport in città, il Panathlon Club di Agrigento presieduto da Luigi Tropia ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaco che si terrà giovedì 14 maggio, alle 18.30 nella sede del Coni di Agrigento (via Cannatello) . 

Per l’occasione, verrà proiettato un servizio realizzato qualche anno fa dal Panathlon, nel quale veniva riassunto lo stato degli impianti sportivi ad Agrigento. In questo senso,  poco è cambiato, se non in peggio, con l’aggravante della chiusura del palasport Nicosia e la conseguente rinuncia di alcune delle più prestigiose società agrigentine ai rispettivi campionati federali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento