rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Serradifalco vola, Filippazzo chiamato all'esame Milena

Lo società del Racalmuto gli ha affidato una squadra vincente e portata in alto dall'uscente Castiglione, tecnico esordiente ma con tanta fame di calcio. La Libertas Racalmuto, è in piena lotta play-off

I palati sopraffini del calcio che conta conoscono bene l'attuale tecnico della Libertas Racalmuto, Raimondo Filippazzo. In quel di San Giovanni Gemini, ricordano ancora l'entusiasmo della promozione, il salto di categoria voluto e ottenuto dallo stesso Filippazzo.

Lo società del Racalmuto gli ha affidato una squadra vincente e portata in alto dall'uscente Castiglione, tecnico esordiente ma con tanta fame di calcio. La Libertas Racalmuto è in piena lotta play-off,  superata di un punto dalla rivelazione Sant'Angelo Licata.
 
Filippazzo accantona il desiderio primo posto, ancorato a 56 punti dal fortissimo Serradifalco, non ancora premiato dalla matematica ma con più di un piede in Promozione.
 
L'impresa che ha in mente il tecnico empedoclino è chiara a tutti quanti gli addetti ai lavori di casa Racalmuto. Riacciuffare il secondo posto e continuare ad essere combattivi come il primo giorno.
 
Domenica alle 15, c'è un esame importante, la tesi da discutere si chiama Milena. Squadra insidiosa e abituè della metà classifica. Filippazzo deve battere il Milena sperando in un passo falso degli affamati licatesi del Sant'Angelo.
 
Il testimone lasciato da Castiglione era assai scottante, ma l'esperienza di Filippazzo potrebbe avere la meglio su un campionato ostico e pieno di insidie.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Serradifalco vola, Filippazzo chiamato all'esame Milena

AgrigentoNotizie è in caricamento