rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Licata

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: Il Sant'Angelo Licata si prepara all'esordio

Nuovi arrivi per l'associazione sportiva licatese, uno su tutti: Fabio Bonvissuto

A cinque giorni dall'inizio del campionato di prima categoria, c'è una squadra che si sta seriamente candidanto alla vittoria del torneo. Si tratta del Sant'Angelo Licata, che ha ultimato la sua campagna acquisti con esperienza e oculatezza. La riconferma del capitano Filippo Graci, del portiere Salvatore Zarbo, del difensore Coniglio e del centrocampisti Armenio e Catania: questi sono stati i colpi del mercato gialloblù. In attacco è riconfermata la coppia Zarbo - Pira. La squadra licatese ha dato il via a un vero e proprio sodalizio con la grande della città, il Licata di mister Romano; infatti sono in arrivo circa sette juniores capaci di far fare il salto di qualità alla squadra.

Nuovi arrivi per l'associazione sportiva licatese, uno su tutti Fabio Bonvissuto. Il ragazzo ha svolto la preparazione con l'Aragona di Falsone svolgendo anche qualche amichevole e andando anche in gol. Voluto fortemente dal Canicattì, Bonvissuto ha scelto di sposare il progetto gialloblù. Non solo Bonvissuto, ma anche Silvio Cannizzaro, ex Canicattì, Alessandro Raia proveniente dalla Gattopardo e Vincenzo Avanzato, Vincenzo Catania e Giuseppe Sanfilippo, tutti giocatori provenienti da categorie superiori.

Il tecnico Angelo Vedda si è detto soddisfatto della sua rosa esperiente e di qualità. La compagina licatese affronterà il Milena. Tutto pronto per domenica dunque, il Sant'Angelo si affida alla fame da gol del Veterano Pira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: Il Sant'Angelo Licata si prepara all'esordio

AgrigentoNotizie è in caricamento