rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ribera

Il Ribera brinda la serie D, il sindaco Carmelo Pace: "Il prossimo anno al Nino Novara"

E' soddisfatta l'Amministrazione comunale con a capo il sindaco e vice sindaco, orgoglioso dell'impresa

C'è soddisfazione all'interno dell'ambiente crispino, un obiettivo storico raggiunto e pensieri rivolti al futuro. La serie D conquistata con autorevolezza e quella giusta dose di cinismo che mai è mancata alla squadra del suo mentore Brucculeri.  E' soddisfatta l'Amministrazione comunale con a capo il sindaco e vice sindaco, orgogliosi dell'impresa.
 
“E’ una vittoria storica – afferma il primo cittadino – di tutta la città, calcistica e non. Da sindaco e da tifoso, dico grazie a tutto il Ribera, dal presidente Palminteri, al direttore generale Ezio Ruvolo; da Eduardo Avanzato al mister Totò Brucculeri; ai giocatori, dai veterani ai più giovani, ma anche a tutti coloro che lavorando duramente, dietro le quinte, hanno contribuito al raggiungimento di un traguardo straordinario. Il Ribera ha dimostrato che nella nostra città è vivo il desiderio di ottenere grandi risultati e migliorare giorno dopo giorno. Colgo l’occasione – conclude Carmelo Pace – per rassicurare i tifosi: la serie D verrà disputata al Nino Novara, perché provvederemo a realizzare i lavori che vi necessitano. Complimenti ancora a tutti e auguri alla città intera”.
 
“Siamo grati al Ribera  – afferma il vice sindaco e assessore allo Sport Giuseppe Cortese – per avere raggiunto un traguardo all’inizio impensabile che rappresenta un momento di crescita per tutta la comunità. Nel campionato di serie D che si andrà a disputare l’Amministrazione comunale sarà vicina alla dirigenza e ai tifosi garantendo sin da ora l’adeguamento dello stadio Nino Novara agli standard richiesti dalla Lega, per far sì che i tifosi possano seguire le partite della squadra del cuore fra le mura amiche. Ritengo inoltre che il prestigioso traguardo raggiunto possa avvicinare tantissimi giovani alle attività sportive, inculcando loro i sani valori dello sport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ribera brinda la serie D, il sindaco Carmelo Pace: "Il prossimo anno al Nino Novara"

AgrigentoNotizie è in caricamento