rotate-mobile
Sport Raffadali

CALCIO, JUNIORES: Il Ribera a valanga sul Raffadali

E’ stata una partita senza storia, quella disputata ieri valevole per la prima giornata del...

E’ stata una partita senza storia, quella disputata ieri al comunale di Raffadali tra la locale squadra ed il Ribera, valevole per la prima giornata del campionato regionale Juniores. Calcio d’inizio alle 15 e, dopo qualche minuto di assestamento, al 15', Ruggeri sblocca il risultato con un gran tiro da fuori area. Nel giro di altri 10 minuti, il Ribera mette al sicuro il risultato con una doppietta di Gullo che segna addirittura la quarta segnatura allo scadere del primo tempo.

Nel secondo tempo la storia non cambia, è sempre il Ribera a comandare il gioco e segnaliamo soltanto le altre tre reti messe a segno da Ruggeri e Grimaldi (doppietta), il gol della bandiera del Raffadali ed il rigore sbagliato da Davide Calvaruso.

“Sono molto contento della prestazione dei ragazzi
– dice il mister Avanzato – questa squadra ha ottime potenzialità e pur non giocando con tutti i titolari che fanno parte della prima squadra, sapremo dire la nostra in questo campionato che cercheremo di vincerlo come l’anno scorso”.

FORMAZIONI:RAFFADALI: Plono, Tarallo D, Tarallo F., Sollano, La Longa, Cannella, Lo Mascolo, Ginex, Lo Mascolo, Manno, Cuffaro. Allenatore Calogero Di Dato

RIBERA:
Caruana (46' Marchese), Calvaruso D., Marino, Grimaldi, Colletti (46' Falzone), Di Mora (46' Guttaiano), Gullo, La Mattina, Ruggeri, Carubia (56' Terranova), Saitta (56' Patti). Allenatore Eduardo Avanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, JUNIORES: Il Ribera a valanga sul Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento