rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Raffadali

CALCIO: Il Raffadali travolge il Ciminna e si insedia in zona play-off

La doppietta di capitan Tabasso e le reti di Ojeda e Giuffrida decidono il match

Netta vittoria del Raffadali, grazie soprattutto a capitan Tabasso, sempre più leader e trascinatore della squadra. Proprio Tabasso apre le marcature all’ottavo minuto con un gol di astuzia anticipando il diretto avversario. Al 36’ raddoppia Ojeda con una punizione dal limite dell’area che si insacca nel “sette” alla sinistra di Scimeca. Per Ariel Ojeda più facile che realizzare un calcio di rigore.

Nella ripresa, al 65’, ancora Tabasso porta a tre le realizzazioni con un intervento di prepotenza in area che non lascia scampo agli avversari. Il tempo di festeggiare e mister Longo richiama in panchina i suoi gioielli Tabasso e Ojeda per la standing ovation, sostituiti da Consiglio e Arrigo. Ma c’è ancora il tempo per arrotondare il punteggio con Giuffrida che su azione dal limite mira al “sette” e sigla il 4-0. Tutto troppo facile, ma bisognerà essere concreti anche nelle gare più impegnative.

IL TABELLINO
Raffadali – Ciminna 4-0
Raffadali – Barbello, Catalano, Vella, Ferrara (82’ Carbone), Restivo, Cipolla, Giuffrida, Cenci, Tabasso 67’ Consiglio), Ojeda (67’ Arrigo), Abbene. All. Longo.
Ciminna – Scimeca, Rera, Moscato, Tropia (62’ Chiappara), Bosco, Paladino, Trionfante, Tranchina, Leale (81’ Mellina), Monastero, Badagliacca (70’ Amato). All. Di Benedetto.
Arbitro – Rutella di Enna; coll. Vinci e Orlando.
Reti – 8’ e 65’ Tabasso, 36’ Ojeda, 78’ Giuffrida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Il Raffadali travolge il Ciminna e si insedia in zona play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento