rotate-mobile
Sport Raffadali

Il Raffadali espugna Strasatti e mette un piede in Eccellenza

Un gol di Scifo, un'autorete dei padroni di casa e poi le reti di Tabasso e Ojeda regalano tre punti alla formazione di Longo che potrebbero risultare decisivi per la vittoria finale

Fondamentale affermazione del Raffadali di Gaetano Longo che riesce a violare il difficile terreno dello Strasatti e si invola verso l'Eccellenza. Un 4-3 finale a favore dei gialloverdi che la dice tutta sulla autentica battaglia che si è combattuta in terra marsalese. Un gol di Scifo, un'autorete dei padroni di casa e poi le reti di Tabasso e Ojeda regalano tre punti alla formazione di Longo che potrebbero risultare decisivi per la vittoria finale.

Adesso si attende il risultato della Pro Favara, ma dopo il pari interno dell'Arenella, il Raffadali avrà, in ogni caso, almeno cinque punti di vantaggio sulla inseguitrice più vicina. Tutto lascia presagire una vittoria dei gialloverdi ma Longo non vuole ancora sentir pronunciare la parola Eccellenza e predica ai suoi massima concentrazione per le rimanenti tre gare che mancano alla conclusione del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali espugna Strasatti e mette un piede in Eccellenza

AgrigentoNotizie è in caricamento