menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Licata è pronto, Daniele Indelicato nuovo preparatore dei portieri

L' ex portiere dell'Akragas, firma il suo accordo con la squadra di mister Balsamo. L'estremo difensore classe 85 lo scorso anno ha vestito la maglia della Libertas Racalmuto

Il Licata è pronto. La squadra del riconfermato Balsamo, riparte dai suoi giocatori fondamentali. Riccobono, Grillo, Armenio, Manfrè e Vella, sono questi alcuni dei giocatori che stanno continuando a credere nel progetto Licata.
 
Il periodo di "smarrimento" è terminato, l'assetto societario è stato ben ridistribuito e il Licata è pronto a tuffarsi nell'insidioso campionato di serie D.
 
Se nella scorsa stagione i playoff sono stati soltanto sfiorati, il team gialloblù nell'annata che verrà potrebbe puntare direttamente su un piazzamento di tutto rispetto. No ad acquisti da capogiro, ma a riconferme importanti, come quella del bomber Tiscione.
 
La società in queste ore starebbe cercando in tutti i modi di convincere il capocannoniere dello scorso campionato a rimanere un'altra stagione in gialloblù. L'ariete fatta in casa, sarebbe tentata da diverse proposte di alcuni club di Lega Pro, il Licata rischia di perdere la sua punta di diamante, per ambizioni quasi normali.
 
Per un giovane tentato, un altro acquistato. Daniele Indelicato, ex portiere dell'Akragas, firma il suo accordo con la squadra di mister Balsamo. L'estremo difensore classe '85,  sarà il preparatore ufficiale dei portieri. Indelicato lo scorso anno ha vestito la maglia della Libertas Racalmuto. Il Licata è pronto, e con il club anche l'onda dei tifosi gialloblù.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento