Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport

Il Licata calcio avrà una sede operativa, Pullara: "Grande gesto di generosità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Rivolgo i miei ringraziamenti alla famiglia Galli'-Gulizzi per aver concesso al Licata calcio, in comodato d'uso gratuito, i locali di loro proprietà siti nel centro storico di Licata. Grande gesto di generosità per la squadra, la società e l'intera città". E' il commento del deputato regionale l'on. Carmelo Pullara.

“Apprendo con piacere -scrive Pullara - che il Licata calcio quest'anno avrà una sede operativa grazie alla generosità della Signora Colli Galli' e al marito Giacomo Gulizzi i quali venuti a conoscenza delle difficoltà del Licata nel trovare la sede adeguata , si sono resi disponibili a concedere gratuitamente  i locali di loro proprietà siti nel centro storico di Licata . Il gesto dei signori Galli'- dichiara Pullara- merita sicuramente il plauso di tutta la città e per il Licata calcio avere una sede in centro città ha un valore fondamentale come appartenenza al patrimonio del nostro paese.  In virtù anche di questo gesto encomiabile invito-conclude Pullara- tutti i licatesi alla prima di campionato tra A.S.D Licata calcio e F.D.Messina  in programma domenica 19 settembre allo Stadio Dino Liotta .Fischio d'inizio ore 15.00. Forza Licata sempre!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata calcio avrà una sede operativa, Pullara: "Grande gesto di generosità"

AgrigentoNotizie è in caricamento