menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Olesen vincitore Sicilian Open

Olesen vincitore Sicilian Open

Sicilian Open, vince il 22enne danese Olesen

Gli ultimi due italiani hanno chiuso al 47esimo posto. Il grande golf si affaccia in America, in quanto giovedi si darà il via ai Masters. Il vincitore della tappa saccense incontrerà proprio ai Masters il colosso Tiger Woods

E alla fine ha vinto lui. Il danese Olesen vince il Sicilian Open. Il 22enne, numero 154 del mondo ha battuto sul filo di lana l'inglese Chris Wood. Il Sicilian Open non ha fatto brillare la triade italiana composta da Manassero, eliminato al primo taglio, e Tadini e Maestroni. Gli ultimi due hanno chiuso al 47esimo posto.
 
Il grande golf si affaccia in America, in quanto giovedi si darà il via ai Masters. Il vincitore della tappa saccense del Sicilian open giovedi incontrerà proprio ai Masters il colosso Tiger Woods.
 
Una sfida tra "grandi", la differenza di generazioni che si mette a confronto. Il Sicilian Open sul velluto del Golf Resort di Sciacca ha richiamato turisti ed appassionati, un'organizzazione a tratti perfetta che purtroppo non ha regalato nessuna gloria italiana.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento