rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO: Il Catania fa vedere la "manita" alla Sancataldese

Soddisfatto nel post partita mister Pidatella che esalta la prestazione dei suoi ragazzi

Vedere il "Valentino Mazzola" gremito in ogni dove, è un colpo d'occhio per tutti. Sancataldese - Catania, un'amichevole che ha regalato spettacolo ed emozioni. Il risultato è stato sbloccato al quinto minuto del primo tempo sull'asse Almiron - Suazo, insacca la rete l'argentino neo acquisto catanese, un gol da cineteca che ha regalato gli applausi del pubblico di casa.

Ma la Sancataldese non si lascia intimorire dai catanesi attaccando con Pecorella e Giuffrè. Il Catania però continua a spingerasi in avanti, segnando il risultato finale per 5 a 0. Ottima la prova dei catanesi, non è da meno la Sancataldese che con il suo portiere Fagone respinge con mestiere i tiri da fuori area dell'ex juventino Almiron.

Soddisfatto nel post partita mister Pidatella che esalta la prestazione dei suoi ragazzi. La Sancataldese è una squadra tosta, con un modulo corto e diligente darà filo da torcere a tutte quante le sue rivali.

FORMAZIONI:
SANCATALDESE:Fagone, Alessi, Di Marco, Firingeli, Mangiavillano, Milanesio, Pallone, Fichera, Brunetto, Concialdi, Condorelli. In panchina: Falzone, Pignatone L., Martino, Sammartino, Pecorella, Di Blasi, Pignatone A., Giuffre'. Allenatore: Pidatella.

CATANIA:(numerazione provvisoria): 1 Kosicky, 5 Paglialunga, 8 Ledesma, 9 Suazo, 12 Marchese, 13 Izco, 15 Keko, 24 Delvecchio, 26 Bettoni, 28 Barrientos, 32 Catellani. In panchina: 29 Terracciano, 4 Almiron, 7 Lanzafame, 14 Bellusci, 20 Franchina, 22 Alvarez, 23 Calapai, 25 Bergessio. Allenatore: Montella. Arbitro: La Vaccara di Acireale. Assistenti: Ronsisvalle e Barbagallo di Acireale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Il Catania fa vedere la "manita" alla Sancataldese

AgrigentoNotizie è in caricamento