rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Parmonval-Akragas: I tre "tenori" pronti a fare ascoltare la miglior sinfonia

Si va verso un 4-3-3, con la retroguardia guidata da Mariano Russo, supportato da Russello e...

A meno un giorno dalla trasferta di Palermo, l'Akragas continua ad allenarsi in quel di Comitini. Sceglie il campo in terra battuta Peppe Raffaele, che vuol preparare i suoi uomini al migliore dei modi, per non dare nessun vantaggio ai propri avversari.

Il tecnico biancazzurro, affronterà con tutta probabilità la Parmonval con il modulo che a oggi sta portando bene a quest'Akragas. Si va verso un 4-3-3, con la retroguardia guidata da Mariano Russo, supportato da Russello e sulla fascia il velocista Vincenzo Morgana.

Il classe '93 sta ben impressionando in questo primo scorcio di campionato, "mangiando" metri su metri in ogni partita. Le chiavi del centorcampo verranno date con la quasi certezza a Giovanni Biondo e Carmelo Ciscardi, autori di una buona prova nel match contro il Terrasini. Il tridente ancora una volta sarà figlio di Bennardo-Guastella-Magliocco, i tre tenori vanno verso l'ennesima conferma.

Pochi i dubbi di formazione, uno tra tutti è l'impiego del neo arrivato Valerio Mezzapelle classe '94 che dovrebbe prendere il posto dell'infortunato Indelicato. Il tecnico biancazzurro dovrà testare le condizioni fisiche dei neo arrivati Ottavio Cipriano e Chicco D'Anna il loro impiego a oggi non è escluso.

Restano ai box il difensore Marco Semprevivo e l'attaccante Gianluis Gallo, per loro ancora problemi fisici. Si va verso la penultima giornata di campionato, e un titolo di campioni di inverno che Peppe Raffaele vuol vincere a tutti i costi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmonval-Akragas: I tre "tenori" pronti a fare ascoltare la miglior sinfonia

AgrigentoNotizie è in caricamento