menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I tifosi akragantini "chiamano" Gennaro Marasco: "Torna ad Agrigento"

Il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di profanare amore ai suoi i tifosi

Lo hanno accolto tra gli applausi, criticato a metà campionato e osannato nella finale dei playoff. Gennaro Marasco, il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex  Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di  "profanare" amore ai suoi i tifosi.
 
I tifosi continuano a "chiamare" l'attaccante, attualmente in vacanza con la sua compagna Elisa. Il profilo ufficiale Facebook del calciatore ormai ex Akragas è preso d'assalto dagli estimatori biancazzurri. I supporter akragantini chiedono al calciatore di tornare a vestire la maglia dell'Akragas, Marasco non smentisce e non conferma e aspetta di conoscere il proprio futuro.
 
I suoi gol hanno fatto innamorare calcisticamente Agrigento, adesso il calciatore sembra essere lontano dall'ombra della Valle dei Templi, i tifosi sono alla finestra ma continuano a scrivere: "Marasco torna all'Akragas".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento