rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, un fischio per un gol: la "doppia pelle" di Guido Gomez

Duro lavoro per i centravanti ad Agrigento, pochi gol e tante critiche. L'attaccante biancazzurro è pronto a fare ricredere tutti

La seconda pelle di Guido Gomez. L'attaccante biancazzurro, è andato in gol contro il Matera. Una rete che sa di liberazione, per Gomez. Il giovane centravanti è uscito dalla sfida contro il Taranto, anzitempo.

Per lui, bordata di fischi. Nessun cenno di disappunto da parte di Gomez, ma solo tanto silenzio e tanto lavoro. La rete, sarebbe arrivata, Gomez l'ha promesso a se stesso. Nella sfida dei "grandi", il giovane attaccante, era "posseduto" dalla voglia di fare bene, Di Napoli lo ha messo in panchina. Ha stretto i denti l'attaccante, ed è stato anche questa volta in silenzio. 

"Cambio, entra Gomez". Il giocatore era davvero pronto a prendere a morsi il pallone. Detto, fatto. Il gol è arrivato, non è servito a vincere la partita, ma ha messo paura al Matera.

Guido Gomez è arrivato ad Agrigento, nell'ambito dell'affare Urban Zibert. Il 22 enne ha messo a segno tre reti, in undici giornate. Gomez, ha già superato il suo trend della passata stagione, quando in 22 presenze ha messo appena dentro due gol.

L'attaccante è il più utilizzato da mister Lello Di Napoli, per lui su undici gare, dieci da titolare. Una fiducia del tecnico che va oltre al risultato. Gomez ad inizio stagione era stato chiaro, "voglio la nazionale".

Ambizioso, testardo ed "affamato", l'attaccante non ha più voglia di sbagliare. L'Akragas ha scelto di puntare forte su di lui, i tifosi lo beccano spesso, ma lui va avanti, mettendo in tasca i fischi e scegliendo di usarli come stimolo.

Domenica si torna allo stadio "Essento", con il Melfi è scontro salvezza, Gomez lo sa bene, Di Napoli punterà ancora su di lui, il giovane attaccante che vuol fare ricredere tutti. Un fischio per un gol. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, un fischio per un gol: la "doppia pelle" di Guido Gomez

AgrigentoNotizie è in caricamento