menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La partenza della prima Granfondo

La partenza della prima Granfondo

Granfondo Valle dei Templi, gli agrigentini rispondono "Si"

Il ritrovo era fissato alle 8, la partenza alle 9, per la seconda prova della quarta Coppa Sicilia e della diciassettesima giornata del campionato regionale del campionato su strada Uisp Sicilia

Prima Granfondo Valle dei Templi. Nella mattinata di oggi, gli appassionati ed i semplici cittadini si sono dati appuntamento presso il Viale della Vittoria. Muniti di caschetto e vogliosi di far bene, gli altleti agrigentini  si sono dati "battaglia" pedalata dopo pedalata. Il ritrovo era fissato alle 8, la partenza alle 9, per la seconda prova della quarta della Coppa Sicilia e della diciassettesima giornata del campionato regionale Granfondo su strada Uisp Sicilia. Il percorso che si è snodato per bel 125 chilometri, ha toccato i comuni di Agrigento, Raffadali, Santa Elisabetta, San biagio Platani e Cianciana, per poi concludersi nuovamente ad Agrigento.
 

 
All'appello hanno risposto buona parte degli agrigentini che mai come adesso si stanno innamorando di uno sport che continua a riscuotere un grande successo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento