rotate-mobile
Sport

Granfondo Valle dei Templi, gli agrigentini rispondono "Si"

Il ritrovo era fissato alle 8, la partenza alle 9, per la seconda prova della quarta Coppa Sicilia e della diciassettesima giornata del campionato regionale del campionato su strada Uisp Sicilia

Prima Granfondo Valle dei Templi. Nella mattinata di oggi, gli appassionati ed i semplici cittadini si sono dati appuntamento presso il Viale della Vittoria. Muniti di caschetto e vogliosi di far bene, gli altleti agrigentini  si sono dati "battaglia" pedalata dopo pedalata. Il ritrovo era fissato alle 8, la partenza alle 9, per la seconda prova della quarta della Coppa Sicilia e della diciassettesima giornata del campionato regionale Granfondo su strada Uisp Sicilia. Il percorso che si è snodato per bel 125 chilometri, ha toccato i comuni di Agrigento, Raffadali, Santa Elisabetta, San biagio Platani e Cianciana, per poi concludersi nuovamente ad Agrigento.
 

 
All'appello hanno risposto buona parte degli agrigentini che mai come adesso si stanno innamorando di uno sport che continua a riscuotere un grande successo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo Valle dei Templi, gli agrigentini rispondono "Si"

AgrigentoNotizie è in caricamento