rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Racing team Agrigento presente al Gf Lombardo

Nella Granfondo su strada, 159 km con quasi 3000 mt di dislivello complessivo, lo stradista Giovanni Gallo completa ottenendo un buon piazzamento

Si è svolta domenica 3 Aprile la GF Lombardo, una grande manifestazione che comprende quattro competizioni, due su strada e due fuoristrada, queste due ultime valevoli come prima prova Coppa Sicilia Xcm/Gf. Il Racing Team Agrigento ha partecipato con ben 9 atleti a tre delle quattro gare previste.

Nella Granfondo su strada, 159 km con quasi 3000 mt di dislivello complessivo, lo stradista Giovanni Gallo completa ottenendo un buon piazzamento.

Nella Scorace Marathon, 63 km con 1500 mt di dislivello, Gerlando Strinati si impone al primo posto nella categoria M4, insieme al compagno Nicola Musso nella categoria M2. Ottima la prestazione di Tarcisio Sarcuto, Giovanni Alotto e Marco Amato.

Nella Scorace Granfondo, 43 km con 1200 mt di dislivello, splendido terzo posto assoluto per Salvatore Carlino che ottiene anche il primo posto in categoria; buona la prestazione di Salvatore Bono e Carmelo Fontana. Adesso la squadra si allena in vista della sesto prova Coppa Sicilia Xc a Montedoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Racing team Agrigento presente al Gf Lombardo

AgrigentoNotizie è in caricamento