rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gran prix giovanile centro Italia, l'agrigentino Giuseppe Greco in gara

A confrontarsi saranno i migliori atleti italiani e Giuseppe ha la preparazione per far sicuramente bene. L'allievo della scuola Racing, nella stagione 2014 si è laureato Campione Regionale specialità Cross Country

Domenica 8 marzo il giovane atleta del vivaio agrigentino Giuseppe Greco gareggerà in Toscana all’Isola D’Elba nella prestigiosa competizione del Gran Prix Giovanile. A confrontarsi saranno i migliori atleti italiani e Giuseppe ha la preparazione per far sicuramente bene. L'allievo della scuola Racing, nella stagione 2014 si è laureato Campione Regionale specialità Cross Country, ed è stato diverse volte convocato dal preparatore regionale alle competizioni di Coppa Italia.

 La società Racing Team Agrigento con il diesse Totò D’Andrea ed i tecnici, sono sodisfatti della passata stagione 2014 avendo ottenuto ottimi risultati, in particolare, sono conviti delle qualità del giovane Giuseppe che in queste ultime settimane ha lavorato con sedute specifiche in modo da far bene per la prova di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran prix giovanile centro Italia, l'agrigentino Giuseppe Greco in gara

AgrigentoNotizie è in caricamento