rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sicilian Open, Tadini e Maestroni fanno gli onori di casa

Gli italiani hanno chiuso la giornata dominata dal vento rispettivamente a +5 e a +3, andando entrambi a -1 nel punteggio generale a un giorno dalla conclusione del torneo

Sotto un sole primaverile e un vento impertinente i giocatori del Sicilian Open continuano a darsi battaglia su di un green perfetto. Concentrazione e religioso silenzio per una gara che non smette di stupire spettatori e addetti ai lavori.
 
Continuano a sorridere gli italiani che, dopo l'addio illustre di Manassero, si "coccolano" il duo guidato da Tadini e Maestroni. Gli italiani hanno chiuso la giornata dominata dal vento rispettivamente a +5 e a +3, andando entrambi a -1 nel punteggio generale a un giorno dalla conclusione del torneo.
 
 
Domina la classifica il giovane danese Olesen che si porta solo al comando generale a -12, seguito dal duetto formato dal canadese Parr, oggi buona la sua prestazione con un ottimo -5 va a -9 in classifica e a pari score dal belga Colsaerts.
 
 Miglior score della giornata attualmente è quello del canadese Parr che ha chiuso il suo terzo giro a -5. Si riprenderà domani com l'ultima giornata dell'avvincente tour.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilian Open, Tadini e Maestroni fanno gli onori di casa

AgrigentoNotizie è in caricamento