rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gol da manuale, Monachello continua a segnare: "Peccato per la sconfitta"

Gol bellissimo nella sfida contro il Bologna: assist di Grossi, controllo perfetto e sinistro al volo che spiazza il portiere Coppola. La rete del giovane palmese è stata applaudita anche dalla famiglia presente allo stadio "Biondi"

Gaetano Monachello continua a segnare. Gol bellissimo nella sfida di ieri contro il Bologna: assist di Grossi, controllo perfetto e  sinistro al volo che spiazza il portiere Coppola: una rete da manuale. Il suo Lanciano, però, non è riuscito a portare a casa il match: "colpa" di un Cacia ispiratissimo. Il Lanciano è andato prima in vantaggio con il gol del giovane palmese, e poi si è fatto rimontare per due reti a uno. 

Applausi a scena aperta per il talento siciliano che, partita dopo partita, sta conquistando spazio e stima. Nel post gara Gaetano Monachello ha dichiarato. "È stata una gran bella partita molto contento per il bel gol. Peccato per il risultato, anche con la febbre ho cercato di fare il massimo, ma poi ha vinto lei arrivando a 38.5. Sfortunatamente abbiamo chiuso l'anno con una sconfitta, ma siamo consapevoli di avere un gruppo che può dare tanto. Sono orgoglioso della nostra posizione in classifica, crederci sempre e mollare mai".

In tribuna, allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, la famiglia Monachello. Papà Biagio, mamma Paola e la compagna Federica hanno applaudito la prestazione del giovane Monachello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gol da manuale, Monachello continua a segnare: "Peccato per la sconfitta"

AgrigentoNotizie è in caricamento