menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo allenatore Antonio La Gaipa

Il nuovo allenatore Antonio La Gaipa

Gli sponsor abbandonano il Città di Agrigento, la società riparte dal tecnico La Gaipa

La squadra del diesse Carmelo Russello inizia a perdere dei pezzi. L'addio di diversi giocatori fa sgretolare un progetto che all'inizio sembrava esser partito bene

Botta e risposta tra Città di Agrigento ed ex giocatori. La squadra del diesse Carmelo Russello inizia a perdere dei pezzi. L'addio di alcuni sponsor e di diversi giocatori fa sgretolare un progetto che all'inizio sembrava esser partito bene. 

In poche ore hanno abbandonato il progetto i vari Incorvaia, Bonvissuto, Cannizzaro, Costa e il centravanti Lulù. Ma anche l'allenatore Angelo Vedda. La squadra agrigentina, tramite social network, ha accusato alcuni calciatori d'esser "mercenari".

La società, infatti, scrive: "Si volta di nuovo pagina - spiega la dirigenza - altra gente abbandona il nostro progetto solo per motivi economici, non avendo rispetto per un società seria".

Il Città di Agrigento prova a rinascere dalle macerie affidandosi al tecnico Antonio La Gaipa, il diesse Russello prova a far volare un progetto che più che mai vuol continuare a dire la sua in campionato di Prima categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento