rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gli sponsor abbandonano il Città di Agrigento, la società riparte dal tecnico La Gaipa

La squadra del diesse Carmelo Russello inizia a perdere dei pezzi. L'addio di diversi giocatori fa sgretolare un progetto che all'inizio sembrava esser partito bene

Botta e risposta tra Città di Agrigento ed ex giocatori. La squadra del diesse Carmelo Russello inizia a perdere dei pezzi. L'addio di alcuni sponsor e di diversi giocatori fa sgretolare un progetto che all'inizio sembrava esser partito bene. 

In poche ore hanno abbandonato il progetto i vari Incorvaia, Bonvissuto, Cannizzaro, Costa e il centravanti Lulù. Ma anche l'allenatore Angelo Vedda. La squadra agrigentina, tramite social network, ha accusato alcuni calciatori d'esser "mercenari".

La società, infatti, scrive: "Si volta di nuovo pagina - spiega la dirigenza - altra gente abbandona il nostro progetto solo per motivi economici, non avendo rispetto per un società seria".

Il Città di Agrigento prova a rinascere dalle macerie affidandosi al tecnico Antonio La Gaipa, il diesse Russello prova a far volare un progetto che più che mai vuol continuare a dire la sua in campionato di Prima categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sponsor abbandonano il Città di Agrigento, la società riparte dal tecnico La Gaipa

AgrigentoNotizie è in caricamento