rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

CALCIO, JUNIORES: Gli akragantini a valanga sul Cianciana

Ad aprire le "danze" ci pensa Vincenzo Nobile che al 5' minuto mette in rete il primo dei 6 gol...

E' andata in scena, nel pomeriggio di oggi, la terza giornata del campionato Juniores. Akragas e Cianciana hanno dato vita a una partita "maschia" e avvincente: 6 a 4 il risultato finale. Ad aprire le "danze" ci pensa Vincenzo Nobile che al 5' minuto mette in rete il primo dei 6 gol biancazzurri.

La partita diventa da subito entusiasmante, raddoppia Omar, ma il Cianciana non sta a guardare mandando a rete l'attaccante biancoverde Broccia. Il primo tempo si chiude con un perentorio 4 a 4, il Cianciana mette in difficoltà gli akragantini recuperandoli in più di un'occasione. Si fa sentire negli spogliatoi il tecnico biancazzurro Caltagiorone che vuol ottenere la vittoria, detto fatto.

Scendono motivati i biancazzurri, ma Abate e Marrella sciupano troppe occasioni, l'ultimo però, si procura un rigore trasformandolo allo scadere. Il sesto gol è opera di Iacono subentrato nella seconda frazione di gioco a Inglima. Conquistano tre punti i ragazzi di Caltagirone, che con la tenacia che li contraddistingue vanno a prendersi punti importanti in chiave classifica. Da registrare l'esordio di Fazio, giovane classe '96.

FORMAZIONI:
Akragas
: Ginex, Meta, Farah, Spagnolo, Trupia, Rampello, Marrella, Omar, Nobile, Abate, Inglima.
Cianciana:
Traina, Tallo, Peri, Piazza I, Gambino, Carubia, Piazza S, Greco Ferlisi, Bavuso, Veneziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, JUNIORES: Gli akragantini a valanga sul Cianciana

AgrigentoNotizie è in caricamento