menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica leggera, lancio del giavellotto: Giusi Parolino seconda classificata

L'atleta ha migliorato il proprio personale e conquistato anche un brillante quarto posto nel lancio del disco

Ai Campionati italiani assoluti di società tenutisi nello stadio delle Palme "Vito Schifani" e nello stadio del Cus di Palermo, che ha visto impegnati i migliori atleti di tutte le specialità, l'agrigentina Giusi Parolino si è aggiudicata il secondo posto nel lancio del giavellotto.

L'atleta ha migliorato il proprio personale e conquistato un brillante quarto posto nel lancio del disco dove ha sostituito la compagna di squadra Irene Messina, assente per impegni familiari.

«Ho preso parte a queste importanti gare per onorare gli impegni con la Sal Catania - ha detto Parolino - nonostante la gara di Palermo abbia come risultato finale il fatto che quest'anno molto probabilmente non potrò prendere parte a molte gare nazionali perchè a tutt'oggi non riesco a superare l'infortunio subìto qualche giorno prima dei Campionati europei indoor 2016 che mi impedisce di allenarmi bene e di lanciare lungo. Decidererò anche se prendere parte alle qualificazioni regionali del Pentathlon Lanci in programma a Catania il prossimo 18 maggio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento