rotate-mobile
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore dell'Akragras? Sciortino: "Non ancora"

Il tecnico secondo indiscrezioni, arriverà allo stadio nel primo pomeriggio e, limati alcuni...

Giuseppe Raffaele è a un passo dall'Akragas calcio, è questa la notizia che rimbalza dal pomeriggio di ieri. L'allenatore ex Due Torri pare aver accettato con entusiasmo le offerte fatte dall'enturage akragantino. Il tecnico secondo indiscrezioni, arriverà allo stadio nel primo pomeriggio e, limati alcuni dettagli contrattuali, dirigerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Il tecnico 36enne, nativo di Capo D'Orlando, ha accarezzato per più di una volta la serie D, strappatagli allo scadere nella stagione passata, dall'Internapoli di Casoria. Raffaele fa del suo 4-2-3-1 un ottimo biglietto da visita, modulo offensivo e di fantasia che andrebbe a risaltare le doti tecnico-tattiche della punta di peso Bennardo.

I tifosi sono ancora col fiato sospeso, accantonato l'addio del tecnico Montalbano sono pronti ad abbracciare Giuseppe Raffaele. Detta calma il direttore sportivo Salvatore Sciortino, che non ufficializza l'arrivo: "Raffaele è un ottimo tecnico, ma non è ancora ufficialmente l'allentore dell'Akragas".

In settimana si era vociferato di un possibile ritorno di Giuseppe Carbonaro, smentita categoricamente la notizia dagli addetti ai lavori biancazzurri. "Abbiamo Magliocco, Carbonaro a oggi è un giocatore fuori rosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore dell'Akragras? Sciortino: "Non ancora"

AgrigentoNotizie è in caricamento