rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Trofeo delle province, Agrigento al primo posto della ginnastica artistica

Nella classifica individuale Maria Carlotta Rizzo, promettente ginnasta della Kerkent, è salita sul podio conquistando la medaglia di bronzo. Ottimi anche i piazzamenti delle compagne di squadra, che hanno contribuito al successo collettivo

Domenica 22 dicembre 2013 si è svolto a Ragusa il trofeo di ginnastica artistica delle Province siciliane per l'anno 2013. La provincia di Agrigento si è classificata prima aggiudicandosi la meritata coppa, grazie alla bravura delle valide ginnaste delle Asd Gym Sporting Club di Porto Empedocle e  Kerkent Gym Team di Agrigento.  

Nella classifica individuale Maria Carlotta Rizzo, promettente ginnasta della Kerkent, è salita sul podio conquistando la medaglia di bronzo. Ottimi anche i piazzamenti delle compagne di squadra, che hanno contribuito al successo collettivo.  

Le allenatrici Rosa Maria Lazzara e Federica Arcangeli hanno espresso piena soddisfazione per i brillanti risultati  raggiunti dalle loro giovani allieve, che adesso si concentreranno nella preparazione del campionato individuale regionale 2014, che vedrà in campo le ginnaste nel prossimo mese di febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo delle province, Agrigento al primo posto della ginnastica artistica

AgrigentoNotizie è in caricamento