rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ginnastica artistica, la piccola Giulia Zambuto approda alle fasi nazionali

"Le doti di questa piccola atleta - dice l'istruttrice Rosa Maria - un concentrato di grinta ed eleganza, non hanno tardato a manifestarsi; dunque un grosso in bocca al lupo a Giulia, e che questo sia solo il primo di tanti successi"

Grandi soddisfazioni per la ginnastica agrigentina. La piccola Giulia Zambuto, allieva della Kerkent Gym Team di Agrigento, dell’istruttrice Rosa Maria Lazzara, ha superato brillantemente la prova interregionale del torneo allieve di Ginnastica Artistica Femminile, svoltasi a Monopoli il 14 aprile, qualificandosi per la fase finale Nazionale, che si terrà a Mortara (Milano) il prossimo 12 e 13 maggio.
 
Una piacevole notizia per l’istruttrice Rosa Maria Lazzara che, data la giovane età di Giulia, di soli 8 anni e mezzo, non si aspettava che tale importante risultato arrivasse così presto.
 
“Ma le doti di questa piccola atleta - dice l’istruttrice Rosa Maria - un concentrato di grinta ed eleganza, non hanno tardato a manifestarsi; dunque un grosso in bocca al lupo a Giulia, e che questo sia solo il primo di tanti successi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, la piccola Giulia Zambuto approda alle fasi nazionali

AgrigentoNotizie è in caricamento