rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Kerkent Gym team domina la prima tappa regionale

Domenica 3 marzo si è svolta a Ragusa la prima prova regionale del torneo Allieve categoria L1, di ginnastica artistica femminile. RosaMaria Lazzara domina la gara conquistando il podio al secondo e terzo posto con le ginnaste Giulia Zambuto e Ludovica Civiltà

Domenica 3 marzo si è svolta a Ragusa la prima prova regionale del torneo Allieve categoria L1, di ginnastica artistica femminile. La Kerkent Gym Team di RosaMaria Lazzara domina la gara conquistando il podio al secondo e terzo posto con le ginnaste Giulia Zambuto e Ludovica Civiltà, seguite al quarto,  quinto e sesto posto da Carlotta Maria Rizzo, Federica Cucuzza e Carlotta Cappello, allenate dalle istruttrici RosaMaria Lazzara e Federica Arcangeli. 

 "La forza della Kerkent - dice l'istruttrice RosaMaria - è l'equilibrio tra la determinazione e la cura delle istruttrici e l'impegno e la tenacia delle piccole ginnaste,che si trasforma in complicità tra le parti - e, conclude dicendo - brave le mie piccole. Ad un inizio grandioso deve far seguito una serie di strepitosi risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Kerkent Gym team domina la prima tappa regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento