menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia e Ludovica

Giulia e Ludovica

La Kerkent Gym team domina la prima tappa regionale

Domenica 3 marzo si è svolta a Ragusa la prima prova regionale del torneo Allieve categoria L1, di ginnastica artistica femminile. RosaMaria Lazzara domina la gara conquistando il podio al secondo e terzo posto con le ginnaste Giulia Zambuto e Ludovica Civiltà

Domenica 3 marzo si è svolta a Ragusa la prima prova regionale del torneo Allieve categoria L1, di ginnastica artistica femminile. La Kerkent Gym Team di RosaMaria Lazzara domina la gara conquistando il podio al secondo e terzo posto con le ginnaste Giulia Zambuto e Ludovica Civiltà, seguite al quarto,  quinto e sesto posto da Carlotta Maria Rizzo, Federica Cucuzza e Carlotta Cappello, allenate dalle istruttrici RosaMaria Lazzara e Federica Arcangeli. 

 "La forza della Kerkent - dice l'istruttrice RosaMaria - è l'equilibrio tra la determinazione e la cura delle istruttrici e l'impegno e la tenacia delle piccole ginnaste,che si trasforma in complicità tra le parti - e, conclude dicendo - brave le mie piccole. Ad un inizio grandioso deve far seguito una serie di strepitosi risultati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento